COMUNICAZIONE AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla)
Sezione provinciale di Teramo
tel e fax 0861/247080 cell.3383183110
Casella Postale n.39 - 64100 Teramo
Sabato 13 e Domenica 14 Ottobre nella piazze di Teramo torna 'UNA MELA PER LA VITA'
Due giorni per combattere la sclerosi multipla
'Una mela per la vita' è dedicata ai giovani i più colpiti da sclerosi multipla.
Sabato 13 e domenica 14 Ottobre anche in 20 piazze della nostra Provincia torna l'iniziativa di solidarietà nata per combattere la SCLEROSI MULTIPLA, promossa da AISM insieme alla sua Fondazione FISM e da UNAPRODA, la principale Unione di Ortofrutticoli d'Europa.
Per contribuire a sostenere questa importante iniziativa basterà recarsi nei nostri punti di solidarietà e ricevere, dai volontari dell'AISM, in cambio di un piccolo contributo, un sacchetto di una delle 3 varietà di mele Marlene (Granny, Golden, Delicious, ', ', ', '), particolarmente dolci e croccanti, provenienti dall'Alto Adige.
I fondi raccolti con 'Una mela per la vita' contribuiranno a sostenere la ricerca scientifica e ad incrementare i servizi socio sanitari dedicati alle persone con sclerosi multipla. Da quest'anno, una parte dei fondi andranno a sostenere il programma 'Giovani Oltre la Sm', che comprende attività di informazione e servizi socio sanitari a carattere nazionale e sul territorio, mirati ad aiutare i giovani con sclerosi multipla nei diversi ambiti della vita lavorativa, sociale e familiare.
I nostri punti di solidarietà saranno installati nelle seguenti località: Alba Adriatica-Atri-Bisenti-Campli-Castiglione M. Raimondo-Colonnella-Giulianova-Montorio al Vomano-Mosciano Sant'Angelo-Notaresco-Roseto degli Abruzzi-S.Onofrio di Campli-Teramo-Tortoreto.
A Teramo i punti di solidarietà avranno al seguente locazione: Piazza Martiri (Portici ex Fumo, ', ', ', '), portici ACI, atrio Ospedale Civile, CITYPER a Piano D'Accio, Supermercato TIGRE a Piazza Aldo Moro e a Nepezzano.
Il Presidente
Rodolfo Graziani