Menu per l'accesibilità

Via L. Brigiotti, 12 - 64100 Teramo (TE)

Home  /  Novità  /  NEWS

NEWS

Valutazione e feedback: Giudizio positivo positiva Valutazione sufficiente sufficiente Opinione negativa negativa
21 November 2011
CORSO DI FORMAZIONE PER TUTOR

Si comunica che l'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di L'Aquila ha avviato il corso di formazione "TUTOR-VALUTATORE" che si terrà in data 3 DICEMBRE 2011 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la sede dell'Ordine sita in Via Giovanni Gronchi, 16.

Ricordiamo che l'attività di Medico Tutor Valutatore (riservata ai medici di famiglia e ai medici ospedalieri e universitari) conferisce un punteggio ECM fino ad un limite massimo della metà dei crediti previsti per il triennio di riferimento (crediti previsti n. 4 per ogni mese di tutoraggio)

Per quanto riguarda i medici di famiglia si precisa che possono diventare TUTOR VALUTATORI solo i medici che hanno un'anzianità di almeno 10 anni di attività convenzionale con il SSN, e che possiedono la titolarità di un numero di assistiti pari alla metà del massimale vigente.

Gli interessati dovranno inviare la richiesta di adesione tramite fax 0862-24371 entro e non oltre il 26 novembre 2011.

SCHEMA DI ADESIONE

IL SOTTOSCRITTO DOTT. _______________________________

EMAIL _________________________________________________

CELLULARE ____________________________________________