CORSI ECM ON LINE FNOMCeO

14 February 2011
CORSO FAD “GOVERNO CLINICO”

La FNOMCeO ha messo a disposizione per i Colleghi medici e odontoiatri un nuovo evento di formazione a distanza sulla piattaforma dedicata “FadInMed”.

Si tratta di un Corso fad-blended gratuito su tematiche attinenti il Governo clinico. Il progetto complessivo di formazione a distanza è articolato in tre step.

Il primo sulla RCA (Root Cause Analysis) prevede l’assegnazione di 12 crediti ECM. Seguirà, entro il mese di febbraio, un corso sull’Audit clinico mentre l’ultimo step sarà dedicato al Governo clinico nella sua più ampia accezione.

COME ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA WEB FadInMed

Accedere a FadInMed è semplice. La prima volta è obbligatorio passare dal sito della Federazione www.fnomceo.it dove si verrà riconosciuti e dal quale si arriverà direttamente alla scheda di registrazione sulla piattaforma.

Compilata la scheda, si riceveranno direttamente alla propria e-mail le password per entrare nel programma. Da questo momento in poi si potrà accedere direttamente alla piattaforma (www.fadinmed.it) senza più passare dal sito della Federazione.

L’accesso al corso è semplice e una volta entrati (dopo aver inserito la propria password) basta cliccare su “vai ai corsi” o direttamente su RCA-Root Cause Analysis per svolgere le proprie attività formative. E’ fondamentale seguire l’iter propedeutico consigliato per affrontare le varie attività proposte nel percorso FAD.

Una volta terminato il corso si avrà conferma del superamento direttamente dalla piattaforma