La Regione Abruzzo, ha approvato, con la Deliberazione della Giunta Regionale n. 81 del 15/02/2011, il Bando di Concorso per l’ammissione di n. 20 medici al corso regionale di formazione specifica in Medicina Generale 2011/2014.
Il Bando è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo n. 18 Speciale Concorsi del 09/03/2011 http://bura.regione.abruzzo.it/nuovo2/
Le domande di ammissione al concorso devono essere redatte in carta semplice utilizzando il modello di domanda contenuto nel Bando (Allegato A).
Le domande dovranno essere spedite obbligatoriamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del suddetto Bando, per estratto, sulla GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA IV SERIE SPECIALE CONCORSI che conterrà altresì i bandi di tutte le altre Regioni.
LE DOMANDE SPEDITE PRIMA DELLA DATA DI DETTA PUBBLICAZIONE NON SARANNO ACCOLTE.
Le domande vanno spedite al seguente indirizzo:
REGIONE ABRUZZO
DIREZIONE POLITICHE DELLA SALUTE
VIA CONTE DI RUVO, 74
65100 PESCARA (PE)
La data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio Postale accettante.
All’esterno della busta deve essere espressamente riportata l’indicazione: “CONTIENE DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO PER IL CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE”.
Il bando completo è pubblicato nel Portale della Sanità della Regione Abruzzo al seguente link:
http://sanitab.regione.abruzzo.it/operatori+ssn/medicina+convenzionata/index.htm
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria dell’Ordine 0861/242316