Gentili Colleghe e Colleghi,
al fine di rafforzare l’impegno profuso dalla Regione relativo alla vaccinazione in oggetto, è stato deciso, con la Direzione Strategica della ASL Teramo, di raccogliere le adesioni volontarie dei Medici Chirurghi libero professionisti, degli Odontoiatri, e di qualsiasi altro Iscritto al nostro Ordine.
Chi volesse aderire deve inviare, al più presto, ESCLUSIVAMENTE alla seguente email: info@omceoteramo.it le proprie generalità (comprensive dell’età anagrafica), il numero di cellulare, l’indirizzo di posta elettronica e l’attività svolta.
Sarà cura del Nostro ufficio, inoltrare quanto ricevuto alla Direzione Aziendale che provvederà a comunicare agli interessati il giorno, l’ora e il luogo della vaccinazione.
Coloro che hanno già aderito a questa iniziativa, tramite la piattaforma regionale entro il 31/12/2020, devono ugualmente ritrasmettere i propri dati per controllare se siano stati realmente inseriti nelle liste.
Tutti i Medici e gli Odontoiatri dipendenti e/o convenzionati non devono partecipare a questa iniziativa in quanto già prenotati direttamente dalla ASL.
Con l’augurio che tutti partecipiate alla campagna vaccinale invio distinti saluti.
Il Presidente dell’OMCeO della Provincia di Teramo
Cosimo NAPOLETANO