Gentile Collega,
Si comunica che il Consiglio Direttivo dell’Ordine ha organizzato una conferenza sulla L.R. N. 32/2007. Tale normativa RIGUARDA TUTTI GLI STUDI E AMBULATORI MEDICI ED ODONTOIATRICI ANCHE SE GIA’ IN ATTIVITA’ DA ANNI (NON SONO SOGGETTI A TALI DIRETTIVE GLI STUDI DI MEDICINA GENERALE E DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA NEI QUALI NON OPERANO COLLEGHI SPECIALISTI)
L’incontro si terrà presso:
L’HOTEL DON JUAN DI GIULIANOVA (TE) – LUNGOMARE ZARA, 97 -
VENERDI’ 17 DICEMBRE 2010 ALLE ORE 21:00.
Le relazioni saranno tenute da rappresentanti ordinistici e dal Dott. Giuseppe CIPRIETTI Responsabile Unico del SUAP di Teramo.
Salvo diverse determinazioni della Regione Abruzzo ENTRO IL 6 GENNAIO P.V. OGNUNO DI NOI, SE TITOLARE DI STUDIO O AMBULATORIO DOVRA’ mettersi in regola con le disposizioni vigenti per non incorrere nelle sanzioni previste (sospensione di 5 anni dall’attività – sanzioni da 10 mila a 100 mila euro)
Tutte le informazioni utili, compresa la modulistica, sono reperibili sul sito www.asrabruzzo.it sezione accreditamento e autorizzazioni individuare l’allegato del punto n. 6: Procedure e Modulistica per l'Autorizzazione e Accreditamento.
Consultare il Glossario (allegato n. 5) per le specifiche delle varie attività
Cordiali saluti
Il Presidente Dott. Cosimo NAPOLETANO
Il Presidente CAO Dott.ssa Albina LATINI