Menu per l'accesibilità

 Via L. Brigiotti, 12 - 64100 Teramo (TE)

AVVISO A TUTTI GLI ISCRITTI

Valutazione e feedback: Giudizio positivo positiva Valutazione sufficiente sufficiente Opinione negativa negativa
24 March 2014
NUMERO VERDE CO.GE.A.P.S.

RIPORTIAMO LA NOTA DEL PRESIDENTE DEL CO.GE.A.P.S.


PROT. 08-C/14
 
Alla c.a.
Presidenti degli Ordini, Collegi e Associazioni Professionali
delle Professioni Sanitarie

p.c.
Presidenti delle Federazioni Nazionali
e delle Associazioni Professionali
delle Professioni Sanitarie
 
Componenti dell’Assemblea Co.Ge.A.P.S.
Roma, 04/03/2014
 
Oggetto: Call Centre Co.Ge.A.P.S. per i professionisti sanitari
 
Gentilissimi Presidenti,
come anticipato nella lettera prot. 71-C/13 del 27/11/2013, e illustrato durante la scorsa Assemblea del Co.Ge.A.P.S., dalla data del 2 dicembre, contestualmente all’apertura della banca dati del Co.Ge.A.P.S. ai singoli professionisti sanitari, è stato attivato un Call Centre per rispondere ai quesiti e dare supporto ai professionisti sanitari, sia per la compilazione del Dossier Formativo per il triennio 2014-2016, sia per fornire soluzioni ad eventuali quesiti sul funzionamento della banca dati del Consorzio o sul sistema ECM e sulla corrispondente normativa.

Il numero da comporre è  06/42749600 – opzione 4; la linea è attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 16.00. È stato altresì attivato un indirizzo e-mail dedicato, ecm@cogeaps.it , per offrire un supporto ulteriore.

Già molti professionisti si sono rivolti al Call Centre del Consorzio per ricevere un ausilio, tanto a livello tecnico quanto a livello informativo, sia via mail che via telefono e permane un ulteriore margine di operatività da potere utilizzare.

Vi chiedo pertanto la cortesia di contribuire a rendere nota ai Vostri iscritti l’esistenza di questo strumento di supporto per i professionisti, strumento che non solo è di grande utilità per il singolo professionista ma può aiutare a sollevare i singoli Ordini, Collegi ed Associazioni da una parte del carico di lavoro legato al complesso sistema ECM.

Le informazioni relative al Call Centre ed alle sue funzionalità sono reperibili anche sul sito istituzionale del Co.Ge.A.P.S. (http://www.cogeaps.it, ', ', ', '), a cui potrete eventualmente fare riferimento.

Certo della Vostra cortese ed indispensabile collaborazione, Vi ringrazio anticipatamente per l’interesse ed il sostegno alle attività del Consorzio inviandoVi i miei saluti più cordiali.
 
Il Presidente
Dott. Sergio Bovenga