Aperte le iscrizioni all’Evento ECM: “PET-TC: CORSO BASE”

11 September 2024

A tutti gli Iscritti Albo Medici Chirurghi
OMCeO TERAMO

Gentili Colleghi,

Comunico che sono già aperte le iscrizioni all’Evento ECM: “PET-TC: CORSO BASE” promosso dall’OMCeO di TERAMO Responsabile Scientifico il Dott. Rocco MAZZA.

Il Convegno è gratuito ed è aperto a n. 100 partecipanti iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi (tutte le discipline) l’AGENAS ha riconosciuto N. 7 crediti ECM.

Di grande importanza il tema che verrà trattato nell’evento in quanto la PET-TC sta svolgendo un ruolo da protagonista non solo in ambito oncologico.

Sono stati invitati moderatori e relatori di livello nazionale e sarà una importante occasione di confronto con la nostra realtà locale.

È possibile iscriversi tramite SPID dal sito dell’Ordine www.omceoteramo.it nella sezione CORSI ECM

LINK DIRETTO: https://omceote.irideweb.it/events

Per coloro che non hanno lo SPID è possibile richiedere l’iscrizione alla Segreteria dell’Ordine, via mail info@omceoteramo.it

Il Presidente OMCeO TERAMO