AVVISO
In attuazione agli obblighi di pubblicazione di dati personali di cui al d. lgs. n. 33/2013 L’OMCeO Teramo informa che i dati personali pubblicati nella presente sezione «Amministrazione trasparente» del sito per finalità di trasparenza non possono essere riutilizzati da terzi per qualsiasi finalità, ovvero sono «riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell'articolo 11, comma 1, lettera b), del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, e delle altre disposizioni rilevanti in materia»
ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI TERAMO
Sede di proprietà: Via Luigi Brigiotti, 12 – 64100 TERAMO
Codice Fiscale: 80003290675
Codice IPA: odmcd_te
Codice UNIVOCO UFFICIO FATTURAZIONE PA: UF1WBC
Codice UNIVOCO UFFICIO PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE: UAWHER
Telefono e Fax: 0861-242316
Posta Elettronica: info@omceoteramo.it
Posta Elettronica Certificata: segreteria.te@pec.omceo.it
Sito: www.omceoteramo.it
ART. 4 D.L.C.P.S. 13-09-1946 N.233
"Il Consiglio, entro i limiti strettamente necessari a coprire le spese dell’Ordine, stabilisce una tassa annuale, una tassa per l’iscrizione nell'Albo, nonché una tassa per il rilascio dei certificati e dei pareri per la liquidazione degli onorari"
Importi fissati dal Consiglio dell'OMCeO di TERAMO
Responsabile Prevenzione comunicazione e Responsabile trasparenza:
Dott. Mario CERULLI - Direttore Amministrativo - Tel. 0861-242316
Sostituto Provvedimentale:
Dott. Lanfranco IACHINI - Segretario - Tel. 0861-242316
BANDI DI CONCORSO
ALLEGATI
DELIBERA CONSIGLIO DIRETTIVO N. 7 DEL 18 SETTEMBRE 2023 NOMINA COMPONENTE DEL NUCLE DI VALUTAZIONE PER LA TRASAPARENZA E L'ANTICCORRUZIONE
COMPONENTI COMMISSIONE VALUTAZIONE INVALIDITA’ MEDICI CHIRURGHI E ODONTOIATRI 2021-2024
COMPONENTI ORGANI ISTITUZIONALI QUADRIENNIO 2021 2024
COMPONENTI COMMISSIONE VALUTAZIONE INVALIDITA MEDICI CHIRURGHI E ODONTOIATRI 2018-2020
INDENNITA' ORGANI ELETTIVI VERSATE DALL'ENTE ANNO 2017-2018-2019-2020
COMPONENTI ORGANI ISTITUZIONALI TRIENNIO 2018-2020
COMPONENTI COMMISSIONE VALUTAZIONE INVALIDITA MEDICI CHIRURGHI E ODONTOIATRI
ORGANIGRAMMA OMCeO
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL PERSONALE OMCeO
CODICE DI COMPORTAMENTO DEL PERSONALE OMCeO - RELAZIONE ILLUSTRATIVA
INDENNITA' ORGANI ELETTIVI VERSATE DALL'ENTE ANNO 2016
PIANTA ORGANICA
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto FUNZIONI CENTRALI - Periodo 2016-2018
BILANCI
Bilancio di previsione anno 2024
Bilancio di previsione anno 2023
Bilancio di previsione anno 2022
Bilancio di previsione anno 2021
Bilancio di previsione anno 2020
Bilancio di previsione anno 2019
Bilancio di previsione anno 2018
Bilancio di previsione anno 2017
Bilancio di previsione anno 2016
Bilancio di previsione anno 2015
Bilancio di previsione anno 2014
Bilancio di previsione anno 2013
Rendiconto esercizio finanziario 2023
Rendiconto esercizio finanziario 2022
Rendiconto esercizio finanziario 2021
Rendiconto esercizio finanziario 2020
Rendiconto esercizio finanziario 2019
Rendiconto esercizio finanziario 2018
Rendiconto esercizio finanziario 2017
Rendiconto esercizio finanziario 2016
Rendiconto esercizio finanziario 2015
Rendiconto esercizio finanziario 2014
Rendiconto esercizio finanziario 2013
Rendiconto esercizio finanziario 2012
ORGANIZZAZIONE
ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO/AMMINISTRATIVO (ART. 13 C1 LETT. A; ART. 14)
CURRICULA ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO/AMMINISTRATIVO
CURRICULUM DOTT. ALFONSI
CURRICULUM DOTT. APPICCIAFUOCO
CURRICULUM DOTT. CARDELLI
CURRICULUM DOTT. CELLINESE
CURRICULUM DOTT. CIARDELLI
CURRICULUM DOTT. DE BERARDINIS
CURRICULUM DOTT. DE DOMINICIS
CURRICULUM DOTT. DE SANTIS
CURRICULUM DOTT. IACHINI
CURRICULUM DOTT. LANCIAPRIMA
CURRICULUM DOTT. NAPOLETANO
CURRICULUM DOTT. RIZZA
CURRICULUM DOTT. SANTARELLI
CURRICULUM DOTT. SINIGAGLIA
CURRICULUM DOTT.SSA CASALENA
CURRICULUM DOTT.SSA DI DIODORO
CURRICULUM DOTT.SSA GENTILE GABRIELLA
CURRICULUM DOTT.SSA GIANFORTE
CURRICULUM DOTT.SSA LATINI
CURRICULUM DOTT.SSA MARINI
CURRICULUM DOTT.SSA MONTI
DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOFERIBILITA' O INCOMPATIBILITA' QUADRIENNIO 2021-2024
DICHIARAZIONE DOTT. ALFONSI
DICHIARAZIONE DOTT. APPICCIAFUOCO
DICHIARAZIONE DOTT. CELLINESE
DICHIARAZIONE DOTT. CIARDELLI
DICHIARAZIONE DOTT. DE BERARDINIS
DICHIARAZIONE DOTT. DE DOMINICIS
DICHIARAZIONE DOTT. DE SANTIS
DICHIARAZIONE DOTT. IACHINI
DICHIARAZIONE DOTT. LANCIAPRIMA
DICHIARAZIONE DOTT. NAPOLETANO
DICHIARAZIONE DOTT. RIZZA
DICHIARAZIONE DOTT. SANTARELLI
DICHIARAZIONE DOTT. SINIGAGLIA
DICHIARAZIONE DOTT.SSA CASALENA
DICHIARAZIONE DOTT.SSA DI DIODORO
DICHIARAZIONE DOTT.SSA GENTILE GABRIELLA
DICHIARAZIONE DOTT.SSA GIANFORTE
DICHIARAZIONE DOTT.SSA LATINI
DICHIARAZIONE DOTT.SSA MARINI
DICHIARAZIONE DOTT.SSA MONTI
CONSULENTI ESTERNI OMCeO TERAMO 2022 (art. 15, c.1,2)
CONSULENTI ESTERNI OMCeO TERAMO 2021 (art. 15, c.1,2)
CONSULENTI ESTERNI OMCeO TERAMO 2020 (art. 15, c.1,2)
CONSULENTI ESTERNI OMCeO TERAMO 2019 (art. 15, c.1,2)
CONSULENTI ESTERNI OMCeO TERAMO 2018 (art. 15, c.1,2)
CONSULENTI ESTERNI OMCeO TERAMO 2017 (art. 15, c.1,2)
(IMPORTI A LORDO DI RITENUTE D’ACCONTO E DI IVA – SPLIT PAYMENT)
REGOLAMENTI E PROCEDURE
Nomina nuovo responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT)
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2024/2026
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023-2025
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2020
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017-2019
Regolamento in materia di accesso ai documenti amministrativi (DPR 184/2006)
Codice di comportamento dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni (DPR 16/4/2013 n. 62)
Codice di comportamento dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni (D.M. 28-11-2000)
D.Lgs. 165 del 2001 Codice di Comportamento
Scheda Relazione RPCT 2022 OMCeO TERAMO
Scheda Relazione RPCT 2019 OMCeO TERAMO
Scheda Relazione RPCT 2018 OMCeO TERAMO
Scheda Relazione RPC 2017 OMCeO TERAMO
Scheda Relazione RPC 2016 OMCeO TERAMO
PIAO 2022-2024
Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022/2024
ACCESSO CIVICO
Accesso civico
Richiesta di accesso civico
Richiesta di accesso civico al titolare del potere sostitutivo
F.O.I.A. – Istanza di accesso civico generalizzato
Modello per la segnalazione di condotte illecite
IBAN e pagamenti dell'OMCeO di Teramo
AREA ORGANIZZAZIONE
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA' E DI INCONFERIBILITA'
Componenti Consiglio Direttivo
Componenti Commissione Odontoiatri
Componenti Revisori dei Conti
BANDI DI GARA – CONTRATTI – DETERMINE A CONTRARRE
Di seguito si pubblicano le delibere, le procedure per l'affidamento di servizi, lavori e forniture e le Determina a Contrarre dell'OMCeO DI TERAMO.
Determinazione a contrarre fornitura n. 2 HD WD 3TB e n. 1 UPS Riello
Determina a contrarre acquisto buoni pasto 2019 in convenzione CONSIP
Determinazione a contrarre fornitura a corpo arredamenti del 24 settembte 2019
ACQUISTO PC PORTATILE HP ProBook 450 Gen 10
Bando di selezione per affidamento di un incarico per attività di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti OMCeO TERAMO (Delibera Consiglio Direttivo del 29/12/2020):
Avviso interno procedura comparativa a Progressione verticale nell'ambito delle Famiglia Professionale dall'Area Operatori all'Area Assistenti
Avviso interno procedura comparativa a Progressione economica orizzontale nell'ambito della Categoria Assistente
CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
Anno 2024
Documento di attestazione per le pubbliche amministrazioni
Ricevuta ANAC
Griglia monitoraggio per amministrazioni
Anno 2023
Nucleo di valutazione - verbale n.1 del 08/09/2023
Griglia monitoraggio per amministrazioni
Ricevuta ANAC
Delibera n. 777 del 24 novembre 2021
All. delibera 777/2021 - Griglia obblighi territoriali
Anno 2022
Documento di attestazione per le pubbliche amministrazioni
Allegato 3 alla delibera ANAC
Griglia Rilevazione Amministrazioni
All 6.1. Griglia monitoraggio al 31.10.2022 per amministrazioni
RELAZIONI ANNUALI DPO